VOLO ANDATA RITORNO-ANDATA-RITORNO-ANDATA -RITORNO?

E insomma dopo due felici anni trascorsi a Brescia ripromettendomi di non andare mai oltre la linea dei laghi di Garda-est e di Iseo-ovest poiché convinta dell' inutilità di viaggiare e poiché é risaputo che Brescia è in fondo la città migliore del mondo intero:
ora vivo a Copenhagen.

Ho fatto già 5 voli Brescia - Copenhagen
Il primo tutto liscio, 
Il secondo ce lo abbiamo qui
Il terzo qui
Ecco il quarto:


Decido di comprare il biglietto per lo shuttleMalpensa -Milano Centrale in aereo, dallo stewart della Easyjet.

Capacità sempre maggiore di pensare al mio futuro: niente code inutili una volta scesa dall'areo, ottimizzazione tempi 100%.

Capacità sempre maggiore di far valere la mia opinone e i miei diritti: dopo averlo comprato ho protestato con lo steward perché non mi aveva detto che pagavo caramente il cambio corona-euro, si è scusato ridandomi indietro i soldi.

E poi è successo: PERSO!

98. Biglietto per lo shuttle comprato sull'aereo ( NEL TRAGITTO DALL'AEREO AL PARCHEGGIO DELLO SHUTTLE. Anzi, prima della porta del non ritorno, quella da cui esci dopo aver ritirato il tuo bagaglio")

Che si vuole fare?
Non mi sono scomposta e ne ho comprato prontamente un altro. Sprecando quindi tempo per fare la coda e pagando altri 10 euro, ben piu di quelli risparmiati protestando con lo steward .

Mi ha ricordato molto quella volta che
- perdetti la mia seconda tessera della biblio di Parma
- pregai quindi la bibliotecaria di concedermi la tessera dei visitatori facendole notare che mi sarei laureata dopo due settimane
- Ottenuta la tessera visitatori, la perdetti dentro la biblioteca prima di uscirne!

Che si vuole fare?

Sono uscita strisciando,

sotto i tornelli dell'entrata


99. Tessera visitatori UNIPR


Ormai vivo la cadute in picchiata della mia autostima come la discesa delle montagne russe : fra il terrore e la sicurezza di sopravvivere.

Ecco il titolo della mia futura biografia best seller!





















Nessun commento:

Posta un commento