Un po' di giorni fa ho dimenticato da un kebabbaro
- il bamix (o mini pimer)
- una padella senza manico
il giorno dopo sono ritornata e li ho ritrovati :)
Questo per dire che nessuno sembrava aver bisogno di accessori per la cucina, però sono convinta che non li avrebbero presi comunque perché erano brave persone che ti guardano negli occhi.
1) Ultimamente apprezzo molto gli sguardi
2) C'è una grande discussione aperta sul fatto se il sole renda le persone migliori o peggiori.
3) Io soffro per le mie AMICHE DEI 5 MINUTI tipo la vecchietta ( che conosci , spesso da ubriaca, gli vuoi bene e dopo quando vai via sai che non le rivedrai mai più nella tua vita, che non sapranno se morirai se avrai dei figli ecc., io non vengo da una grande città e sono abituata a rapporti lunghi, il mio secondo desiderio sarebbe avere 1 luogo e 1 persona che contengano TUTTE le persone e TUTTI i luoghi che mi sono piaciute/i.
True story:
Carlotta è una delle mie amiche dei 5 minuti (nel suo caso 3 settimane) conosciuta durante una vacanza studio a Dublino nel 2006 penso, la rivedrò a Febbraio 2013 quando tutte e due vivremo a Berlino!Lei è proprio una delle mie amiche dei 5 preferita perchè è la seconda volta che ricompare nella mia vita!
La prima è stata quando era insieme a un ragazzo di Brescia amico del ragazzo con cui uscivo io ( lei è di Venezia ma studiavano a Pavia insieme )
La foto vuole rappresentare una persona che sa bere responsabilmente, perché in realtà a scuola è superbrava e ha fatto mille erasmus e cose così
Gli accessori (bamix e padella) li avevo usati per cucinare a una cena organizzata da Couch Surfing, dove potevi scambiare vestiti.
Io ho preso GRATIS questo vestito (meno caro che da H&M):
La seconda freccia è per far vedere il mobiletto fai da te fatto dai coinquilini Max Marius ed Ela (meno caro che da Ikea)
Sul punto 2 penso che un clima mite e accogliente renda le persone di gran lunga peggiori perché permette loro di sopravvivere senza dover affrontare i problemi e li spinge ad essere più furbi invece che ad organizzarsi.
Ho speso queste belle parole a favore delle persone tedesche con l'amica-spagnola-Marina della mia coinquilina Chiara. Lei pensa che il sole faccia bene alle persone perché le rende più (va bé) solari
(secondo me le fa semplicemente parlare più ad alta voce).
Convinta della mia opinione finito di parlare ieri sera mi stavo per ricredere : ero ubriaca e ho lasciato nel bagno del Zuhause* uno dei due miei anelli preferiti (che sembrano fatti apposta per me) : sono tornata e qualche furbo me l'aveva rubato.
Invece era nella mia borsa !
Tra l'altro
questo anello dopo il mio buon proposito di rubare gli anelli perché li perdo
l'ho rubato a una bancarella (ma solo perchè non avevo soldi con me ed era una bancarella itinerante) e da quando l'ho rubato mi sento super incolpa verso il bancarellista :
rubare da Bijou Brigitte è un conto, ma da un bancarellista è veramente una pessima cosa : io li do volentieri i soldi ai bancarellisti, ora più che mai visto che sto per aprire la mia nuova bancarella e mi piacerebbe che la gente non mi rubasse le cose visto che sono povera anch'io)
Canzone consigliata da Carlotta:

Nessun commento:
Posta un commento